Quick links: Content - sections - sub sections
EN

Trace: main 1.0.x hackersmanual 1.2.x 1.3.x faq 1.2.x creating-application

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
Next revision
Previous revision
it:manuale-1.1:installation:applications [2009/12/01 21:51] aiacoponiit:manuale-1.1:installation:applications [2010/02/06 18:57] (current) aiacoponi
Line 25: Line 25:
  
  
-Questo tipo di organizzazione del sorgente richiede necessariamente di poter specificare la directory pubblica del server web (document root) che, nel caso trattato è appunto @@F@mysite/testapp/www@@ .+Questo tipo di organizzazione del sorgente richiede necessariamente di poter specificare la directory pubblica del server web (document root) che, nel caso trattatoè appunto @@F@mysite/testapp/www@@ .
  
 Naturalmente potrete cambiare la locazione di queste directory se, per esempio, non avete la possibilità di specificare arbritariamente dove collocare la directory pubblica del web server. In seguito verrà spiegato come fare. Naturalmente potrete cambiare la locazione di queste directory se, per esempio, non avete la possibilità di specificare arbritariamente dove collocare la directory pubblica del web server. In seguito verrà spiegato come fare.
Line 31: Line 31:
 Potete anche notare che i file del framework sono separati da quelli dell'applicazione, permettendo di utilizzare il framework per più di una applicazione. Potete anche notare che i file del framework sono separati da quelli dell'applicazione, permettendo di utilizzare il framework per più di una applicazione.
  
-==== Configuration files renaming ====+==== Rinominare i file di configurazione ====
  
-In @@F@testapp/var/config@@, you have @@F@*.dist@@ filesRename them by removing this '.dist' suffixYou have certainly some things to modify in this new files, like database configuration in @@F@dbprofils.ini@@ etc.+Nella directory @@F@testapp/var/config@@ si trovano i file @@F@*.dist@@ .  
 +Rinominateli, rimuovendo il suffisso '.dist'. 
 +Successivamente modificateli in modo da adattare la configurazione alla vostra situazione (come ad esempio la configurazione del database contenuta in @@F@dbprofils.ini@@).
  
  
-==== Creating the temporary directory ====+==== Creare la directory temporanea ====
  
-Create the @@F@mysite/temp/testapp@@ directoryPerhaps your application contains different @@F@*.init.php@@ files, similar to the  @@F@application.init.php@@, but declaring differents temporary folders. So create the corresponding folders.+Create la directory @@F@mysite/temp/testapp@@.  
 +Se la vostra applicazione contiene file @@F@*.init.php@@ simili a @@F@application.init.php@@ ma dichiaranti cartelle temporanee diversecreatele in accordo a tali indicazioni.
  
-==== Configuring the application ==== 
  
-See the [[en:manual-1.1:application-configuration|correspondant chapter]].+==== Configurare l'applicazione ==== 
 + 
 +Vedi il [[en:manual-1.1:application-configuration|capitolo corrispondente]].
  
  

it/manuale-1.1/installation/applications.1259704270.txt.gz · Last modified: 2009/12/01 21:51 by aiacoponi

Recent changes RSS feed Creative Commons License